22 gennaio 2025

L'ASSESSORE SAVARINO: QUESTA MATTINA A PALAZZO D'ORLÉANS HO INCONTRATO UNA DELEGAZIONE DEI SINDACATI DEI LAVORATORI FORESTALI. INSIEME ALL'ASSESSORE REGIONALE ALL'AGRICOLTURA SALVATORE BARBAGALLO, ABBIAMO CONFERMATO L'INTENZIONE DEL GOVERNO DI REALIZZARE UNA IMPORTANTE RIFORMA DI SETTORE


Dalla pagina Facebook
dell'Assessore al Territorio Ambiente 
Giusi Savarino

Questa mattina a Palazzo d'Orléans ho incontrato una delegazione dei sindacati dei lavoratori forestali, durante la manifestazione organizzata in piazza Indipendenza. Insieme all'assessore regionale all'Agricoltura Salvatore Barbagallo, abbiamo confermato l'intenzione del governo di realizzare una importante riforma di settore affrontando con serietà i problemi degli operai, ma anche garantendo la copertura finanziaria per un triennio. Per questo motivo abbiamo convocato i segretari generali dei sindacati per il prossimo 3 febbraio, per avere certezza della tempistica e delle risorse, con il contributo dell'assessore all'Economia Alessandro Dagnino.



2 commenti:

  1. Assessore questo lo abbiamo capito da anni.Quello che non sappiamo, è quando succederà questo evento per i forestali?

    RispondiElimina
  2. Sono solo chiacchiere fanno passare il tempo rimandano sempre le cose si fanno subito .subito sciopero generale oltranza finché non approda la riforma più giornate a tutti.Denaro tony

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.