17 dicembre 2024

PRIMA LIQUIDAZIONE CON LA LEGGE 166/2024. IL TRIBUNALE DI TERMINI IMERESE PER IL COMPRENSORIO MADONIE, OLTRE AGLI SCATTI DI ANZIANITÀ RICONOSCE IL DANNO COMUNITARIO FINO A 8 MENSILITÀ. UN' OPERAIO FORESTALE CHE NON SUPERAVA 20 ANNI DI SERVIZIO, QUINDI LA LIQUIDAZIONE DELLE 8 MENSILITÀ È PER QUESTO MOTIVO. ORMAI IL TRIBUNALE DI TERMINI IMERESE HA PRESO QUESTO ORIENTAMENTO PER LE MADONIE E SARANNO TUTTE COSÌ



Ricevo e pubblico
dallo studio legale Fasano

FORESTALI: per il nostro studio le prime vittorie in Tribunale per il danno da precariato di cui alla legge n. 166/2024 (risarcimento del danno da precariato dalle 4 alle 24 mensilità).

Con sentenza del 12 dicembre 2024 il Tribunale di Termini Imerese ha liquidato gli scatti di anzianità e il danno comunitario, quest’ultimo, fino a 8 mensilità della retribuzione tabellare base. 

Valutazione che è stata determinata in base agli anni di precariato del ricorrente. 

Siamo soddisfatti di questo risultato e rimaniamo a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento o informazione. 

Per informazioni:

📲334812803
📲 388 4736894
📲 327 6622136
📲 320 9336398




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.