31 dicembre 2024

LETTERA APERTA AI 70 ONOREVOLI DELL'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA DA PARTE DI GIUSEPPE GERMANÒ, OPERAIO FORESTALE PRECARIO DA 35 ANNI


Ricevo e pubblico
da Giuseppe Germanò
Operaio Forestale precario da 35 anni

Egregi onorevoli di maggioranza e opposizione, complimenti per il vostro modo intelligente di gestire il denaro pubblico:
OGNUNU TIRA BRACI PA SO CUDDURA... BRAVISSIMI, AVETE APPROVATO LA FINANZIARIA PERCHE' IL GOVERNO SCHIFANI NON HA LASCIATO SCONTENTO NESSUNO... DANDOVI LA POSSIBILITA' DI PROMUOVERE I VOSTRI TERRITORI DI PROVENIENZA, OVVIAMENTE A COSTO ZERO, MA CHE DICO?
GUADAGNANDOCI IN CONSENSI E... CHIAMIAMOLA SIMPATIA VA! MI VIENE IN MENTE CETTO LA QUALUNQUE, che a voi NON VI TACCA MANCU I SCARPI!
UN ALTRO ANNO SENZA RIFORMA FORESTALE! Spero che tra qualche anno, migliaia di lavoratrici e lavoratori forestali Siciliani PRECARI E NON STAGIONALI, possano ottenere dalla legge I RISARCIMENTI DOVUTI... DA VOI POLITICI NOI CI ASPETTIAMO PIU' NIENTE...
mi sono informato con il mio avvocato e se vi dico che SIETE SOLO DEI BUFFONI, VOI E I SINDACALISTI DELLA TRIADE, non rischio la querela.
AUGURI DI BUONE FESTE BUFFONI DI DESTRA, DI CENTRO E DI SINISTRA

Firmato: 
Giuseppe Germanò OPERAIO FORESTALE PRECARIO DA 35 ANNI
Cell. 3317153099



1 commento:

  1. Caro amico e la pura verità siamo unici che siamo ancora nella totale oblio da 32 anni che aspettiamo qualcosa di meglio per noi .come dico io siamo carne di macello e basta. Denaro tony

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.