Gli annunci delle autoconvocazioni per il 2024, con minaccia dello sciopero da parte dei Sindacati non hanno funzionato. Purtroppo!
Inizio annuncio proteste e/o sciopero👉30 Dicembre 2023. Scotti, Russo e Marino chiedono, quindi, una “convocazione immediata per concordare un percorso concreto verso la tanto annunciata e attesa riforma che, ribadiamo, va condivisa con queste organizzazioni sindacali di categoria, firmatarie dei contratti nazionali e regionali di settore”. “In assenza di riscontro – aggiungono – attiveremo adeguate iniziative di protesta"
Fine annuncio proteste e/o sciopero👉30 Dicembre 2024. Forestali, Fai-Flai-Uila chiedono garanzie per la riforma in cantiere. A metà gennaio i sindacati saranno convocati dal presidente della regione per avere certezza su tempi e contenuti della riforma. Pronti a scendere in piazza già nel mese di gennaio
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.