Dal sito www.blogsicilia.it
18/11/2024
Sciopero generale, riforma forestale, Marineria, lotta al caporalato. La segretaria generale della Uila mercoledì a Trapani
La segretaria generale della Uila, Enrica Mammucari, sarà mercoledì 20 a Trapani nella sede della Uil in via Nausicaa 53 per un incontro con il gruppo dirigente siciliano dell’organizzazione. Inizio previsto per le 10,30. Saranno presenti, fra gli altri, i segretari di Uila, Filbi-Uila e Uila Pesca Sicilia Nino Marino, Enzo Savarino e Nino Pensabene, insieme con i segretari provinciali di Uil e Uila, Tommaso Macaddino e Leo Falco.
Nella riunione Uila – l’organizzazione Uil che rappresenta lavoratrici e lavoratori agricoli e forestali, dei Consorzi di Bonifica, della Pesca e dell’Industria agroalimentare – saranno questi alcuni temi-chiave: sciopero generale del 29 novembre; tutela dell’ambiente, siccità, riforma forestale e dei Consorzi di Bonifica; salvaguardia e valorizzazione della Pesca; lavoro sicuro e dignitoso, lotta al caporalato, contratti provinciali agricoli ed enti bilaterali.
Fonte: www.blogsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.