Dal sito www.giornaleibleo.it
22 Novembre 2024
L'episodio sta facendo molto discutere visto che in questo periodo dell'anno non si sono mai verificati episodi del genere
Clamoroso a Monterosso Almo, in serata un grosso incendio è stato appiccato in contrada Utra, al confine con la zona forestale di Bosco Canalazzo. Il chiarore che rischiara la notte è visibile da buona parte del paese. La circostanza incredibile è che l’episodio si sta verificando in un periodo dell’anno in cui, a causa delle basse temperature serali, di solito episodi del genere non si registrano. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco e della protezione civile di Monterosso Almo. Anche se domare le fiamme risulta abbastanza complicato. Si spera che l’umidità e la pioggia possano aiutare (foto di Alessandro Pantano).
Fonte: www.giornaleibleo.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.