16 novembre 2024

INDENNIZZO PRECARI STORICI FINO A 24 MESI, LA NUOVA LEGGE È IN GAZZETTA UFFICIALE



Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 settembre 2024, n. 131, recante disposizioni urgenti per l'attuazione di obblighi derivanti da atti dell'Unione europea e da procedure di infrazione e pre-infrazione pendenti nei confronti dello Stato italiano. (24G00184) (GU Serie Generale n.267 del 14-11-2024)


La Camera dei  deputati ed il Senato della Repubblica hanno approvato; 
 
IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Promulga 

la seguente legge: 

                               Art. 1 
 
1. Il decreto-legge 16 settembre 2024, n. 131, recante disposizioni
urgenti per l'attuazione di obblighi derivanti da atti dell'Unione europea e da procedure di infrazione e pre-infrazione pendenti nei confronti dello Stato italiano, è convertito in legge con e modificazioni riportate in allegato alla presente legge. 
2. La presente legge entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. 
La presente legge, munita del sigillo dello Stato, sarà inserita nella Raccolta ufficiale  degli  atti  normativi della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge dello Stato. 
Data a Roma, addi' 14 novembre 2024

MATTARELLA

Meloni, Presidente del Consiglio
dei ministri

Fitto, Ministro per gli affari europei, il Sud, le politiche di coesione e il PNRR

Visto, il Guardasigilli: Nordio 
 
Avvertenza:  Il decreto-legge 16 settembre 2024, n. 131, é  stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - Serie generale  - n. 217 del 16 settembre 2024. 
A norma dell'art. 15, comma 5, della legge 23 agosto 1988, n. 400 (Disciplina dall'attività di Governo e ordinamento della Presidenza del Consiglio  dei  ministri), le modifiche apportate dalla presente legge di  conversione hanno efficacia dal giorno successivo a quello della sua pubblicazione. 
Il testo del decreto-legge coordinato con la legge di conversione è pubblicato in questa stessa  Gazzetta Ufficiale alla pag. 51. 
 




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.