14 ottobre 2024

DUE ANNI, METÀ MANDATO E NESSUN RISULTATO PER I LAVORATORI FORESTALI. NEL PROGRAMMA DEL PRESIDENTE SCHIFANI C'ERA LA STABILIZZAZIONE. È SEMPRE VALIDA LA PROMESSA?



Renato Schifani proclamato presidente: "Darò immediatamente segnali concreti alle fasce deboli" 


*****


Ascolta la promessa elettorale del Presidente Renato Schifani:  "Stabilizzare i lavoratori forestali"



Dalla pagina Facebook
Forza Italia Sicilia Coordinamento Regionale (profilo chiuso).
Chiusura campagna elettorale









1 commento:

  1. Secondo me dobbiamo scendere in piazza a Palermo tutti i forestali della Sicilia e al più presto possibile è sentire la nostra rabbia ché abbiamo dentro sé siamo uniti si vince.denaro tony

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.