12 ottobre 2024

ABUSI DI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO. SAN GIUSEPPE JATO, I FORESTALI VOGLIONO FARE CAUSA ALLA REGIONE


Dal sito www.partinicolive.it

di Michele Giuliano -11 Ottobre 2024
Parte da San Giuseppe Jato la crociata dei forestali contro la Regione, pronti a farle causa per un abuso di contratti  a tempo determinato. Ieri si è tenuta un’assemblea nell’aula consiliare organizzata dall’associazione di categoria Sifus Confali.

Molto partecipata la manifestazione dove la sigla sindacale, attraverso il suo segretario nazionale Giuseppe Fiore, ha annunciato l’attivazione di cause per abuso di contratti a termine e per avanzare la richiesta di passaggio a tempo indeterminato full time. Questo passaggio a tempo indeterminato verrebbe fatto sulla base del disegno di legge 664 del 2023.

Dopo l’assemblea dei forestali a San Giuseppe Jato, prossimamente si terranno altre assemblee in provincia: il 14 ottobre a Belmonte Mezzagno alle 16 in orso Martiri di via Fani, 42; nella stessa giornata ad Altofonte alle 17:30 nell’aula consiliare di piazza Falcone e Borsellino,18; il 22 ottobre ad Alia alle 18 in via Garibaldi, 1.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.