05 settembre 2024

SIFUS CONFALI SICILIA: I GOVERNI MELONI E SCHIFANI NON HANNO ATTIVATO IL FONDO DI SOLIDARIETÀ PER CONTRASTARE LA SICCITÀ. GROSSO: SIAMO NELLE MANI DI NESSUNO!


Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus Confali
Maurizio Grosso

Palermo 04-09-2024 - Il Governo Meloni, prove alla mano, non sta facendo nulla per contrastare la "crisi idrica" che sta massacrando la Sicilia e il Sud Italia. 
La conferma è, purtroppo, arrivata dalla Commissione Europea in occasione della risposta ad un'interrogazione parlamentare presentata dall'on.le Giuseppe Antoci del M5 Stelle.
Nella risposta sono elencati tutti i fondi e le risorse europee disponibili e non sfruttate sia dal Governo Meloni, che dal Governo Schifani.
La Commissione ha sottolineato specificatamente come non sia stato attivato il Fondo di solidarietà dell’UE finalizzato ad affrontare questa drammatica crisi idrica ed irrigua.
Questa risposta - ha dichiarato Maurizio Grosso Segretario Generale del SiFUS - dimostra che il nostro paese è in mano di nessuno e, soprattutto, che è arrivata l'ora che la gente apra gli occhi.
L'addetto stampa sifus confali



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.