Ricevo e pubblico
dall'Avvocato Fasano
Messaggio per tutti i forestali siciliani
Cari forestali siciliani,
Siamo lieti di annunciare una storica vittoria per tutti noi! In data odierna, la Corte d’Appello di Palermo ha confermato la sentenza di condanna per la Regione Siciliana, obbligandola al versamento degli scatti biennali di anzianità in nostro favore.
La Regione, dopo la nostra vittoria in primo grado, aveva proposto appello. Tuttavia, grazie alla difesa dello Studio Legale Fasano, che ha presentato solide motivazioni anche in relazione alla procedura comunitaria 0171 del 2018 sui rapporti a termine, la Corte d’Appello ha accolto le nostre doglianze.
Questa vittoria rappresenta un passo significativo verso il riconoscimento dei nostri diritti e la giustizia per tutti i forestali siciliani.
Uniti siamo più forti!
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.