27 settembre 2024

L'AVVOCATO FASANO: FORESTALI SICILIANI MINACCIATI? NON VI POSSONO LICENZIARE E NEMMENO POSSONO LIMITARE IL VOSTRO ACCESSO AL LAVORO. SIETE TUTELATI DALL'ART. 24 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA. ASCOLTATE BENE COSA ESPONGO IN QUESTO VIDEO


Dalla pagina Facebook
dell'Avvocato Angela Fasano

Forestali siciliani minacciati: ascoltate bene cosa espongo in questo video. 
Autorizzo alla massima condivisione


Oggetto: Chiarimenti sulla situazione dei lavoratori forestali siciliani

Lo Studio Legale Avvocato Fasano desidera esprimere la propria comprensione per le preoccupazioni sollevate da alcuni lavoratori forestali siciliani riguardo alle recenti notizie apparse sulla stampa.
Tuttavia, è fondamentale che le informazioni diffuse siano basate su dati certi e corretti dal punto di vista legale e processuale.
Critichiamo fermamente le notizie che non rispettano questi criteri, poiché possono generare confusione e preoccupazione ingiustificata tra i lavoratori. È importante sottolineare che, secondo le nostre analisi legali, è impossibile che la Regione Siciliana subisca una stangata economica nei prossimi tre anni a causa delle attuali controversie legali.
Invitiamo tutti i lavoratori a seguire attentamente il video allegato, in cui spieghiamo dettagliatamente le ragioni per cui le previsioni di un gap economico significativo sono infondate.
Vi incoraggiamo a divulgare queste informazioni per garantire una corretta comprensione della situazione.
Per ulteriori chiarimenti, non esitate a contattarci.



4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Lo pubblico solo se è firmato. Perché ti nascondi? Eppure é un commento interessante

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.