28 settembre 2024

A PROPOSITO DELLE NOTIZIE DI STAMPA CHE POTREBBE NON ESSERE PIÙ POSSIBILE RICHIAMARE GLI STESSI STAGIONALI CON INCARICHI A TERMINE DI 78, 101 E 151 GIORNI DI LAVORO. L'AVVOCATO ANGELA FASANO È INTERVENUTA CON UN VIDEO CITANDO L'ART. 24 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA (CHE PUBBLICHIAMO VOLENTIERI) ED HA ANCHE LASCIATO UN PAIO DI COMMENTI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


L'avvocato Fasano interviene con due commenti nella pagina Facebook del Blog

1. "Terrorismo psicologico. Una strategia. Nelle altre categorie del pacchetto infrazioni, tipo i docenti, nessuno e dico nessuno si è permesso di ipotizzare questo atto illegittimo e gravemente anticostituzionale. Gli rammento l’articolo 24 della Costituzione cosa dice. Se lo vadano a rispolverare. Io tutti questi articoli di giornale li girerei al Parlamento Europeo. Forestale, unico settore dei precari in Italia in cui si ricatta per proliferare il precariato. Negli altri settori, invece, nessun atto di violenza contrattuale, vietati per legge. Una ritorsione che se applicata, verrà valutata come atto dai risvolti penali.

2. E aggiungo che la liquidazione del danno, dopo la domanda in tribunale, avverrà tra non meno di 2 o 3 anni!! Quindi mi devono spiegare che caspita c’entra questa minaccia con l’avvento della stagione del 2025, dove la regione non subirà nessuna pressione economica per gli anni a seguire. Purtroppo fanno leva sulla vostra, del tutto normale, ignoranza normativa. Aprite gli occhi!!!"


ART. 24 della Costituzione Italiana

Tutti possono agire in giudizio per la tutela dei propri diritti e interessi legittimi [cfr. art. 113].
La difesa è diritto inviolabile in ogni stato e grado del procedimento.
Sono assicurati ai non abbienti, con appositi istituti, i mezzi per agire e difendersi davanti ad ogni giurisdizione.
La legge determina le condizioni e i modi per la riparazione degli errori giudiziari.


Lo studio legale Fasano critica fermamente le notizie che non rispettano questi criteri, poiché possono generare confusione e preoccupazione ingiustificata tra i lavoratori. Inoltre, invita, alla massima diffusione di questo video






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.