31 agosto 2024

LA TRAGEDIA. CINQUANTENNE DI ISNELLO MUORE MENTRE AGGIUSTA L’AUTO A CEFALÙ. MICHELE CULOTTA OPERAIO FORESTALE È MORTO IN CONTRADA CARBONARA. IL BLOG: SIAMO ANCORA INCREDULI E SCONVOLTI DAL DOLORE. NON È GIUSTO! SEI STATO UN COLLEGA ESEMPLARE. UMANAMENTE E PROFESSIONALMENTE UNA GRAN BELLA PERSONA. NON CI SONO PAROLE PER ESPRIMERE UN DOLORE COSÌ IMMENSO. RIPOSA IN PACE!


Dal sito www.cefablu.it

Michele Culotta è morto oggi, venerdì 30 agosto in contrada Carbonara

30 Agosto 2024
Cefalù. Stava aggiustando la sua auto quando, ancora non si è ricostruito come, è rimasto schiacciato dalla vettura. 

Michele Culotta, 54 anni di Isnello, è morto oggi, venerdì 30 agosto in contrada Carbonara a Cefalù. Finora pochissime le notizie sulla tragedia, assurda. All’inizio si pensava a un infortunio sul lavoro. Invece il cinquantenne stava sistemando la sua vettura. Forse il cric che stava utilizzando è saltato e l’auto l’ha colpito in pieno. Si sa che per lui non c’è stato nulla da fare. 

Michele Culotta lavorava come Forestale, sposato, aveva una figlia, Irene, di 25 anni. A Isnello sono costernati e addolorati dalla bruttissima notizia, anche il sindaco Marcello Catanzaro non si capacita.

Seguono aggiornamenti




Il Blog:
È una comunità sotto shock quella di Isnello.
Siamo profondamente addolorati, non ci sono parole per esprimere il dolore e la tristezza che si prova.
I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio alle 16:00, nella chiesa madre di Isnello.

Vicini nel dolore, porgiamo le nostre più sentite condoglianze.

"Ciao Michele, riposa in pace"





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.