Fonte: 123RF 1 di 10 |
23 Agosto 2024 - Dal sito quifinanza.it/green
Fonte: 123RF 2 di 10 |
Ecosia: Ecosia è un motore di ricerca che utilizza i proventi delle ricerche online per piantare alberi in tutto il mondo. Ogni ricerca contribuisce a progetti di riforestazione, con aggiornamenti regolari sui social media per trasparenza e coinvolgimento.
Fonte: 123RF 3 di 10 |
zeroCO2: zeroCO2 si occupa di piantare alberi e supportare le comunità locali con programmi educativi. Ogni albero è monitorato e geolocalizzato, con una forte presenza sui social per sensibilizzare e coinvolgere.
Fonte: 123RF 4 di 10 |
Treedom: Treedom permette di piantare alberi a distanza, seguendone la crescita online tramite geolocalizzazione e foto. Coinvolge le comunità locali nei progetti di riforestazione, promuovendo la sostenibilità attraverso i social media.
Fonte: 123RF 5 di 10 |
WeForest: WeForest si concentra sulla riforestazione delle foreste tropicali per combattere il cambiamento climatico. Condivide storie di successo e aggiornamenti sui social, coinvolgendo il pubblico globale nei suoi progetti.
Fonte: 123RF 7 di 10 |
Trees for the Future: Trees for the Future ripristina ecosistemi degradati piantando alberi e supportando le comunità locali. La loro attività viene promossa sui social, mostrando i risultati e l'impatto positivo delle loro iniziative.
Fonte: 123RF 8 di 10 |
Fonte: 123RF 9 di 10 |
Team Trees: Team Trees, nato su YouTube, ha l'obiettivo di piantare 20 milioni di alberi. La campagna ha avuto un impatto globale grazie alla sua forte promozione sui social, coinvolgendo milioni di persone.
Fonte: 123RF 10 di 10 |
Eden Reforestation Projects: Eden impiega comunità locali per piantare alberi, offrendo opportunità di lavoro e migliorando l'ambiente. Promuove i suoi progetti sui social media, sensibilizzando sull'importanza della riforestazione.
Fonte: quifinanza.it/green
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.