18 luglio 2024

SAN CATALDO. L'INCENDIO DI GABARA È STATO SPENTO GRAZIE ALL'ECCEZIONALE LAVORO DELLE SQUADRE ANTINCENDIO DEI FORESTALI E A TUTTI GLI OPERATORI CHE HANNO COLLABORATO CON OGNI MEZZO DI TERRA E AEREO!



Dalla pagina Facebook 
San Cataldo ripartiamo insieme
Claudio Lipari

L'incendio di Gabara è stato spento grazie all'eccezionale lavoro delle squadre antincendio dei Forestali e a tutti gli operatori che hanno collaborato con ogni mezzo di terra e aereo!

L'incendio ha causato dei danni soprattutto nella zona del parco minerario, ma sono sicuro che con grande impegno e dedizione sarà possibile ripristinare questo angolo di paradiso culturale.

Per il resto l'incendio si è concentrato nel sottobosco estendendendosi notevolmente, ma limitando i danni nel resto del perimetro dell'area boschiva. 
Diciamo che questa è la buona notizia che ci permetterà di continuare le nostre passeggiate, escursioni e attività sportive nel nostro bosco Sancataldese 

#GabaraRialzati


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.