Dal sito trapani.gds.it
20 Luglio 2024
Il rogo, in contrada Cuti, è stato spento, nonostante il vento che ha reso difficili le operazioni, ed è iniziata la bonifica
Paura per un incendio nel pomeriggio di oggi, sabato 20 luglio, a Castellammare del Golfo. Le fiamme sono arrivate molto vicine ad alcune abitazioni nella zona di Cuti. Intervento immediato dei vigili del fuoco, ed è arrivato anche un Canadair in soccorso dei pompieri, oltre che ad alcuni elicotteri. Il rogo è stato spento, nonostante il vento che ha reso difficili le operazioni, ed è iniziata la bonifica. Gli incendi continuano in Sicilia. Ieri un ampio territorio dell'Ennese è stato devastato, con fiamme a Piazza Armerina, Enna (zona Ronza/Rossomanno), Nicosia (grosso incendio in corso), e a Enna, vicino all'autostrada A19, che è stata chiusa per delle ore e riaperta solo in mattinata.
Fonte: trapani.gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.