11 luglio 2024

INCENDIO A PIAZZA ARMERINA, UN LAVORATORE FORESTALE SI INFORTUNA MENTRE SPEGNE IL ROGO: RECUPERATO DAI VIGILI DEL FUOCO. IL BLOG: INVIAMO IL NOSTRO AFFETTO E I NOSTRI AUGURI DI BUONA GUARIGIONE


Dal sito enna.gds.it

L'uomo raggiunto dal personale dell’elicottero, aveva problemi respiratori e un forte dolore all’anca

11 LUGLIO 2024
L’equipaggio dell’elicottero Drago 142 dei vigili del fuoco ha soccorso un lavoratore forestale che si è infortunato mentre era impegnato in opere di spegnimento di un incendio a Piazza Armerina. La richiesta di soccorso è giunta al reparto volo di Catania dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Enna.

L’infortunato, raggiunto dal personale dell’elicottero, aveva problemi respiratori e un forte dolore all’anca. Il recupero è stato reso difficoltoso dalle fiamme vicine alla zona dell’operazione. Fondamentali nell’intervento di soccorso è stata la collaborazione di un elicottero della forestale e del 118. Sul luogo dell'operazione anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Piazza Armerina.

Fonte: enna.gds.it



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.