26 luglio 2024

ARS. DISCUSSIONE DEL DDL «INTERVENTI FINANZIARI URGENTI» (771/A). L'ARTICOLO 17 INCREMENTA L'AUTORIZZAZIONE DI SPESA PER LE GARANZIE OCCUPAZIONALI DEI LAVORATORI FORESTALI DEL DIPARTIMENTO REGIONALE DELLO SVILUPPO RURALE E TERRITORIALE. IL BLOG: GLI OPERAI NON VOGLIONO ESSERE Nè SOSPESI E Nè LICENZIATI. ANZI, DOVETE METTERE QUELLE RISORSE PER LE 30 GIORNATE SIN DAL 2024 CHE AVETE PROMESSO. CI DISPIACE SOLO CHE SONO SALTATI TUTTI GLI SCIOPERI E AUTOCONVOCAZIONI

L'articolo 17 incrementa l'autorizzazione di spesa di cui al comma 1 dell'articolo 14 della legge regionale n. 1 del 16 gennaio 2024 per le garanzie occupazionali dei lavoratori forestali di competenza del dipartimento regionale dello sviluppo rurale e territoriale.

Art. 17. 
Spesa per i lavoratori forestali di competenza del Dipartimento regionale dello sviluppo rurale e territoriale

1. Al fine di far fronte alla spesa per le garanzie occupazionali dei lavoratori  forestali di competenza del Dipartimento regionale dello sviluppo rurale e  territoriale, per l'esercizio finanziario 2024, l'autorizzazione di spesa di cui al comma 1 dell'articolo 14 della legge regionale 16 gennaio 2024, n. 1, come modificata dal comma 4 dell'articolo 3 della legge regionale 22 maggio 2024, n. 20, è incrementata di 4.000 migliaia di euro (Missione 16, Programma l, capitolo 155382).

La discussione generale si terrà lunedì. Il 27 luglio 2024 alle ore 12:00 scade  il termine per la presentazione degli emendamenti, secondo quanto stabilito dalla Conferenza dei Capigruppo





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.