Dal sito ilsicilia.it
15 Giugno 2024
I vigili del fuoco e i volontari della protezione civile sono intervenuti per spegnere due incendi divampati a Buonfornello e a Campofelice di Roccella e che hanno procurato danni alla vegetazione.
Nel primo incendio sono intervenuti anche i volontari della Giubbe d’Italia di Cefalù, come richiesto dal dipartimento regionale della protezione civile. Il secondo ha distrutto un ettaro di terreno nei pressi della foce del fiume Grande.
Qui forestali e vigili del fuoco hanno spento l’incendio. Proprio a Campofelice di Roccella gli agenti della polizia municipale hanno multato 50 proprietari di terreni che non avevano provveduto a ripulirli dalle sterpaglie. Sono in corso verifiche per accertare se l’incendio è partito da uno di questi terreni.
Fonte: ilsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.