Dal sito siciliatv.org
15/06/2024 Nino Ravanà
La polizia municipale ha sequestrato una vasta area boschiva lungo la strada statale 115, all’altezza del Villaggio Makauda, a Sciacca, dove la scorsa settimana si è verificato un incendio di origine dolosa.
Le fiamme hanno anche incenerito i rifiuti nel terreno di proprietà di una società del Nord Italia. I vigili urbani hanno inviato un’informativa alla Procura della Repubblica di Sciacca per individuare i responsabili dell’inquinamento ambientale.
Fonte: siciliatv.org
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.