21 maggio 2024

NUOVO PODIO PER LO STUDIO LEGALE DELLE AVVOCATE ANGELA E STEFANIA FASANO. PREMIATE DAL SOLE 24 ORE PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO, COME STUDIO LEGALE DELL’ANNO 2024 IN MATERIA DI WELFARE E LAVORO. L’UNICO STUDIO LEGALE DELLA REGIONE AD ESSERE INVITATO PRESSO IL PARLAMENTO EUROPEO, PER TRATTARE CASI DI PRECARIATO SCOLASTICO E FORESTALE



Ricevo e pubblico
dallo studio legale Fasano

Nuovo podio per lo studio legale delle avvocate Angela e Stefania Fasano.
Premiate dal Sole 24 ore per il quinto anno consecutivo, come studio legale  dell’anno 2024 in materia di welfare e lavoro.
La ricerca condotta dal Sole 24 Ore (celebre rivista giuridica nazionale) ha messo ancora una volta sul podio una eccellenza di Castelbuono: lo studio legale Fasano con sedi a Palermo, Castelbuono e Roma.
Lo studio si piazza tra quelli più segnalati dai clienti per il Sud Italia e Isole e  agguanta ben due stelle, il massimo dei voti concessi sulla piattaforma.
Sono stati 354 gli studi legali più segnalati del 2024 per un totale di 850  riconoscimenti (per area e specializzazione). Anche quest’anno la lista finale mette in evidenza sia grandi studi sia eccellenze a livello territoriale. 
Attraverso le segnalazioni di avvocati/e, giuristi/e d’impresa e le opinioni dei/delle  clienti, gli avvocati dello studio Fasano stati individuati tra gli studi legali più consigliati a livello regionale e nazionale.
Un contezioso importante quello trattato dallo studio che oramai, da anni, opera non solo a livello regionale, ma nazionale, per l’importante consulenza applicata in  materia di diritto del lavoro e diritto scolastico. 
Per lo studio legale Fasano si tratta del quinto anno consecutivo in cui la redazione del Sole 24 Ore riconosce questo importante merito. Da ben cinque anni lo studio si affianca a nomi che hanno un grande risalto nazionale ed internazionale, classificandosi quale punto di riferimento per imprese e privati e per tutte le questioni che abbracciano l’ambito giuslavoristico.
Lo studio legale Fasano è stato, inoltre, è stato l’unico studio legale della Regione siciliana ad essere invitato presso il Parlamento Europeo, in Bruxelles, per trattare casi di precariato scolastico e forestale, avendo specializzazione specifica in questo campo.
Una eccellenza locale, che inorgoglisce il nostro territorio.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.