Ricevo e pubblico
dalla Segreteria regionale del
Sifus Confali
Palermo 8-04-2024 - Tutte le ex aziende forestali siciliane seguano l'esempio dell'ex azienda provinciale di Enna ed assumano tutti gli operai 151isti, 101isti e 78isti in organico per realizzare il massimo della manutenzione preventiva in maniera da contrastare, come di si deve, gli incendi boschivi.
Lo ha dichiarato Maurizio Grosso - Segretario Generale del SiFUS - che ha aggiunto : ci si muova in questa direzione ovunque, poiche è l'unica che può garantire la riduzione del rischio incendi boschivi al minimo poiché permette di consegnare alle squadre antincendio, nonappena verrà avviata l'apposita campagna, boschi con il massimo della pulizia possibile rispetto le condizioni date.
L'immediato avviamento di tutti i contingenti - ha concluso Grosso - rappresenterebbe l'unica azione credibile di questo Governo Schifani e ci eviterebbe di querelarlo per procurato disastro ambientale.
L'addetto stampa sifus confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.