08 aprile 2024

SIFUS CONFALI: CARO MINISTRO MUSUMECI, TRA IL DIRE E IL FARE C'È DI MEZZO IL MARE. EMANI UNA DIRETTIVA NAZIONALE AFFINCHÉ TUTTE LE REGIONI ITALIANE PUNTINO REALMENTE ALLA PREVENZIONE METTENDO IN CAMPO TUTTI GLI OPERAI FORESTALI


Ricevo e pubblico
dal Segretario nazionale
del Sifus Confali
Giuseppe Fiore


Caro Ministro Musumeci, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Emani una direttiva nazionale affinché tutte le regioni italiane puntino realmente ALLA PREVENZIONE mettendo in campo immediatamente tutti gli operai forestali (manutenzione e antincendio) prima che si perda altro patrimonio boschivo.
G. Fiore Segr. Naz.le Sifus Confali settore forestale





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.