Canadair in azione sul bosco di Alessandria della Rocca
Dal sito www.agrigentonotizie.it
Le fiamme sembravano essere state domate dopo 7 ore, ma a causa del vento sono tornate ad allargarsi. Il sindaco Giovanna Bubello in prefettura
Concetta Rizzo - 15 Aprile 2024
Notte d'inferno ad Alessandria della Rocca dove, in contrada Pietri Parrini Carraggià, è scoppiato un violentissimo incendio. A bruciare, il bosco del paese. A complicare i tentativi, ad opera dei pompieri, di circoscrivere e spegnere il vasto rogo è stato il forte vento. Sul posto, per avere contezza della situazione e per sincerarsi che non ci fossero pericoli per immobili o persone, anche il sindaco di Alessandria della Rocca: Giovanna Bubello.
Quando al comando provinciale dei vigili del fuoco di Agrigento è arrivata la segnalazione del vasto incendio, i pompieri si sono subito mobilitati. In contrada Pierri Parrini Carraggià sono state inviate le squadre, ben due, di Cianciana. Con la ricerca in corso, durante la notte del turista tedesco scomparso, non è stato possibile inviare da Agrigento rinforzi.
Fonte: www.agrigentonotizie.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.