04 aprile 2024

FACEBOOK MI INVITA A GUADAGNARE DENARO. MA IL BLOG RINGRAZIA FACEBOOK, RIFIUTA E VA AVANTI!


di Michele Mogavero
Facciamo presente che il Blog ha sempre rifiutato qualsiasi fonte di guadagno. Google mi propone spazi pubblicitari. 
Ma il Blog ringrazia Google, rifiuta e va avanti.

In passato anche i privati hanno chiesto di poter sponsorizzare le proprie attivitá.
Ma il Blog ringrazia i privati, rifiuta e va avanti.


*****

Invito da parte di Facebook

Monetizzazione
Ottieni una panoramica dei tuoi attuali prodotti per la monetizzazione, vedi gli insight, gestisci le attività disponibili e iscriviti a nuovi prodotti.

Il programma di bonus per le prestazioni è un programma solo su invito che fornisce ai creator l'opportunità di guadagnare denaro in base alle interazioni sui loro post pubblici di Facebook, esclusi i reel e le Storie.

Ecco su cosa si basano i pagamenti dei bonus:
  • La quantità di copertura, reazioni, condivisioni e commenti sui post di Facebook idonei. La copertura corrisponde al numero di persone che hanno visto il tuo post almeno una volta e ha l'impatto più alto sui ricavi del programma. I contenuti idonei includono le foto, le frasi di testo, i video in diretta, i video di breve e lunga durata e tutti gli altri contenuti pubblici al di fuori dei reel e delle Storie.
  • Opportunità di guadagnare un bonus extra una tantum al raggiungimento delle condizioni presentate nella tua offerta.
  • I contenuti in cross-posting da Instagram in formati idonei, come indicato di seguito. 


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.