Ricevo e pubblico
dal Segretario Territoriale della UILA di Palermo
Giuseppe La Bua
Una volta per tutte vorremmo chiedere all'On. Auteri di non intromettersi in una vertenza ormai nelle mani dei legali, interessati da quasi tutte le Organizzazioni Sindacali; anche perché abbiamo più di un sospetto che i suoi tentativi siano a tutela dell'Amministrazione, con in testa il Dirigente Generale dott. Giuseppe Battaglia, suo amico (almeno così lascia intendere) e non invece dei lavoratori forestali siciliani compresi i suoi concittadini.
Dato che, fino a prova contraria, crediamo sempre nella buona fede di tutti, anche dei politici, il benevolo dubbio che abbiamo è che lei, onorevole Auteri, abbia un quadro molto parziale della questione e tutto frutto di quanto le hanno raccontato i suoi amici.
Per essere chiarissimi: il nostro obiettivo è non togliere neppure un centesimo dalle somme arretrate che i lavoratori dell'antincendio hanno legittimamente percepito e fare restituire ai lavoratori della manutenzione quanto gli è stato illegittimamente prelevato dalle buste paga.
Se vuole fare realmente gli interessi dei forestali è questa la posizione che lei dovrebbe assumere, anche schierandosi contro i suoi amici dell'Amministrazione. Potrebbe iniziare, ad esempio, chiedendo all'Assessora Pagana di rispondere alle interrogazioni parlamentari già presentate da suoi colleghi deputati.
Giuseppe La Bua
Segretario Territoriale della UILA di Palermo
Ascolta anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.