Dal sito www.rainews.it
Stabilizzati dalla Regione un gruppo di precari storici. Saranno assunti dalla Servizi Ausiliari Sicilia
Dopo un quarto di secolo ecco la stabilizzazione. Per 992 precari "ex Pip", inseriti nella pubblica amministrazione negli anni Novanta con il progetto "Emergenza Palermo", arriva l'assunzione a tempo indeterminato: i lavoratori confluiranno in Servizi ausiliari Sicilia, una partecipata della Regione che si occupa fra le altre funzioni di guardiania e biglietterie nei beni culturali.
L'assunzione arriva al termine dopo una selezione durata qualche mese e curata dai Centri per l'impiego. La stabilizzazione è stata resa possibile da un finanziamento di 22,5 milioni per il triennio 2024-2026: la norma è stata approvata la scorsa estate dall'Ars con il "collegato bis". L'operazione riguarda circa la metà del bacino.
Fonte: www.rainews.it
Leggi anche:
Gli ex Pip trovano lavoro, 992 di loro assunti alla Sas. Schifani: “superiamo il precariato storico”
*****
L'impegno sui lavoratori forestali del Presidente Renato Schifani
Ascolta la promessa elettorale del Presidente Renato Schifani: "Stabilizzare i lavoratori forestali"
Dalla pagina Facebook
Forza Italia Sicilia Coordinamento Regionale.
Chiusura campagna elettorale
Leggi la promessa elettorale del Presidente Renato Schifani: "Stabilizzare i lavoratori forestali"
Presidente e noi forestali siamo rimasti per simenza,dopo trent'anni di precariato mi sembra giusto stabilizzatore i forestali.Capisco che l'impegno non cammina a favore, vedo tutti che parlano fanno ma alla fine siamo sempre fermi.Signori sindacati se avete a piacere la stabilizzazione di tutti allora perché non fate una manifestazione a Palermo.,come si faceva prima.Enutile noi siamo figli di nessuno.
RispondiElimina