15 marzo 2024

SIFUS CONFALI: MAURIZIO CROCE ARRESTATO PER CORRUZIONE. CONTRO DI LUI CHE RAPPRESENTA IL POTERE, NEL 2015, ABBIAMO VINTO LA VERTENZA PER IMPEDIRE LA PRIVATIZZAZIONE DEL SETTORE ANTINCENDIO IN SICILIA. PER QUESTO MOTIVO POSSIAMO VINCERE LA PARTITA PER LA STABILIZZAZIONE IN TUTTA ITALIA


Ricevo e pubblico
dal Segretario Gen.le Sifus Confali
Maurizio Grosso 

Roma 15-3-2024 - Se il Dott. Maurizio Croce è stato arrestato, evidentemente, la Magistratura, avrà avuto le sue buone ragioni.
Scriviamo di lui non perché siamo interessati al suo arresto, ma perché vogliamo evidenziare  la  potenza del soggetto che gli consentiva di essere  ammanigliato col sistema di potere.
E' stato autorevole dirigente con il Governo Lombardo, Assessore al Territorio con il Governo Crocetta, Commissario contro il dissesto idrogeologico con i Governi Musumeci e Schifani.
E' stato con tutti.
E' stato colui il quale ha  messo in campo la strategia di smantellamento del settore antincendio per consegnarlo ai privati.
Vi ricordate il taglio del 20% degli addetti antincendio che sarebbero diventati il 100% in 3 anni?
L'Assessore Croce era il perno del Governo Crocetta contro cui abbiamo vinto facendogli rimangiare una norma che già era stata approvata nella legge finanziaria con il consenso di cgil-cisl-uil.
Quando abbiamo vinto contro Croce cari forestali siciliani , abbiamo vinto contro il sistema di potere.
Per queste ragioni possiamo vincere contro questo Governo  ed ottenere la stabilizzazione.
Maurizio Grosso Segretario Generale SiFUS CONFALI



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.