AVVISO
Oggetto: Notifiche di recupero arretrati contrattuali 2006-2008 indebitamente percepiti - Istanze di accesso agli atti. Differimento.
In considerazione del fatto che sono arrivate un numero elevatissimo di istanze di accesso agli atti, afferenti alla tematica meglio specificata in oggetto, da parte dei lavoratori ai quali è stata notificata l’intimazione di pagamento, si comunica che le stesse non potranno essere riscontrate entro i termini normalmente previsti. Infatti l’evasione contestuale di tutte le richieste graverebbe sulla predisposizione e sulla organizzazione degli atti prodromici ed essenziali all’avvio dell’imminente campagna antincendio, arrecando un oggettivo ed indiscutibile aggravio rispetto al carico di lavoro ragionevolmente ed ordinariamente esigibile dall’Ufficio. E’ necessario, pertanto, avvalendosi del potere di differimento, spostare il termine di risposta di ulteriori novanta giorni procedendo con successiva nota al dovuto riscontro della richiesta in parola. Il presente avviso verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comando del Corpo Forestale ai sensi dell’art.68 della L.R. n°21 del 12.08.2014, come modificato dal comma 6 dell’art.98 del 07.05.2015.
L'Ispettore Ripartimentale delle Foreste
Ciro Pedrotti
Fonte: www.regione.sicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.