06 marzo 2024

LE REGIONI SI ORGANIZZINO. IL SIFUS PRONTO AL DIALOGO PER LA STABILIZZAZIONE DEI FORESTALI ITALIANI E LA PREVENZIONE (INCENDI E DISSESTO IDROGEOLOGICO)


Ricevo e pubblico
dal Segretario Nazionale 
Sifus Confali Giuseppe Fiore

LE REGIONI SI ORGANIZZINO. IL SIFUS PRONTO AL DIALOGO PER LA STABILIZZAZIONE DEI FORESTALI ITALIANI E LA PREVENZIONE (INCENDI E DISSESTO IDROGEOLOGICO).

I SICILIANI GIUSTAMENTE PUNTANO AI RISARCIMENTI E ALLA PREVENZIONE PER I DANNI SUBITI DAGLI INCENDI BOSCHIVI E D'INTERFACCIA DELL'ESTATE 2023.

LA CASSAZIONE CON UNA SENTENZA RIBADISCE IL PAGAMENTO DEL DANNO SUBITO DAGLI OPERAI FORESTALI PER LA MANCATA STABILIZZAZIONE.

LE REGIONI HANNO STABILIZZATO TUTTI I PRECARI DELLE PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, LASCIANDO NEL LIMBO I FORESTALI.

IL SIFUS PRONTO AD UTILIZZARE QUALSIASI STRUMENTO (OLTRE IL DDL 66472023 presentato dal gruppo SUD CHIAMA NORD) PER RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO PER IL QUALE E' NATO OSSIA IL PASSAGGIO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME DI TUTTI GLI OPERAI FORESTALI ITALIANI.

G. Fiore Segr. Naz.le SIFUS CONFALI settore forestale


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.