Dal sito www.direttasicilia.it
La giornata è stata caratterizzata dal gran caldo
31 Marzo 2024
MISILMERI – Un incendio di macchia mediterranea è divampato oggi, giorno di Pasqua, nella zona di Gibilrossa tra i territori di Misilmeri e Belmonte Mezzagno, in provincia di Palermo. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco per proteggere le abitazioni e le aziende agricole della zona.
La giornata è stata caratterizzata dal gran caldo che, con una cappa di calore elevata, ha fatto toccare punte di 30 gradi nella città di Palermo. Per questo motivo la protezione civile regionale aveva diramato un bollettino di allerta incendi in tutta la Sicilia.
Fonte: www.direttasicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.