Dal sito palermo.repubblica.it
Gli unici enti che hanno promesso interventi sono i Comuni di Gratteri e Cefalù e il Comando del Corpo forestale
04 MARZO 2024
Con una lettera inviata dallo Studio legale Palmigiano, centinaia di cittadini hanno diffidato gli enti pubblici che non hanno agito per prevenire gli incendi dell'estate scorsa. La missiva esorta gli enti destinatari a effettuare entro 30 giorni tutti gli interventi previsti dalla legge, volti a garantire il controllo dei territori e la prevenzione dei roghi, con riserva di adire l'autorità giurisdizionale competente in caso di mancato riscontro.
Contenuto per gli abbonati:
https://palermo.repubblica.it/cronaca/2024/03/04/news/incendi_sicilia_diffida_collettiva_cittadini-422249891/Guarda anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.