Dal sito www.blogsicilia.it
di Ignazio Marchese 10/03/2024
E’ stato chiesto l’intervento dei canadair per spegnere le fiamme che dalla scorsa notte sono divampate sopra Castellammare del Golfo. Al momento però i mezzi arei per il forte vento non possono operare. Per tutta la notte hanno lavorato le squadre dei vigili del fuoco, della forestale e della protezione civile a protezione delle case nella zona del Monte Inici.
A dare supporto ai pompieri del comando provinciale di Trapani sono arrivate anche squadre da Palermo. L’incendio è stato alimentato dal forte vento che da ieri spazza la zona del trapanese. Ancora sono attivi più fronti di incendi le squadre sono a protezione delle abitazioni e della statale 187. Il fuoco è stato appiccato nei pressi della chiesetta della Madonna di Fatima. Ha minacciato le abitazione, un hotel.
Fonte: www.blogsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.