01 febbraio 2024

SI È SVOLTA IERI SERA LA PRIMA DELLE DUE SERATE ORGANIZZATA DALLA SEGRETERIA PROVINCIALE UNITARIA DI FLAI, FAI E UILA PER ILLUSTRARE AI TANTI LAVORATORI FORESTALI PRESENTI, LA BOZZA DI RIFORMA DEL SETTORE


Ricevo e pubblico
dalle Segreterie provinciali 
di Fai, Flai e Uila Siracusa

Si é svolta ieri sera la prima delle due serate (la seconda a Buccheri Venerdì 2 Febbraio) organizzata dalla Segreteria Provinciale Unitaria di Flai, Fai e Uila per illustrare ai tanti Lavoratori Forestali presenti, la bozza di riforma del settore che il Governo Regionale ha consegnato qualche settimana fa alle OO.SS. proprio per poterla condividere e approfondire insieme ai Lavoratori e Lavoratrici Forestali in quanto potrebbe essere incardinata prestissimo ai lavori d'aula per essere varata, dando una svolta epocale al settore, ormai fermo da anni senza alcun rinnovamento. Oltre ai massimi Responsabili Regionali e Provinciali di categoria che hanno interloquito con gli intervenuti, hanno partecipato anche Sindaci e Amministratori dei Comuni di Sortino, Cassaro e Ferla.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.