28 febbraio 2024

RIFORMA FORESTALE REGIONE SICILIANA. SIFUS CONFALI: SI CONTINUA CON I GIOCHI DI PRESTIGIO, MIRAGGI E ILLUSIONI. SI CONTINUA A PERDERE TEMPO E A TRANQUILLIZZARE GLI OPERAI FORESTALI SICILIANI



Dalla pagina Facebook
del Segretario Nazionale Sifus Confali Forestali
Giuseppe Fiore

RIFORMA FORESTALE REGIONE SICILIANA: si continua con i giochi di prestigio, miraggi e illusioni. Si continua a perdere tempo e a tranquillizzare gli operai forestali siciliani. 
Palermo 27-02-2024 - La strategia del governo regionale e dei sindacati confederali e’ quella di mantenere calmi i forestali e depotenziare la lotta che il Sifus sta conducendo per la stabilizzazione di tutti i forestali. 
Questa proposta del governo delle misere 27 giornate in più per tutti i contingenti si potrà applicare solo se dovesse diventare legge, ma ancora mancano diversi passaggi legislativi e il voto finale dei vari deputati regionali. 
Nell’attesa che il governo dalle parole passi ai fatti, avanti tutta con assunzioni subito per tutti i contingenti e con la proposta di Riforma 664/2023 targata Sifus e presentata dal gruppo politico di Cateno De Luca e pronta per essere condivisa e sostenuta da tutti i partiti politici presenti all’ARS. 
G. Fiore SIFUS CONFALI



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.