03 febbraio 2024

NOTIZIA FRESCA FRESCA. NELLA GAZZETTA UFFICIALE DI OGGI È STATO PUBBLICATO IL MAXIEMENDAMENTO APPROVATO SUBITO DOPO LA FINANZIARIA. NELLA FORESTALE SI LAVORA ESCLUSIVAMENTE PER CREARE NUOVI PRECARI. NON SI HA RISPETTO DEI LAVORATORI STORICI. BUONA VISIONE!







Il comma 90 dell’art.13 L.r. 16/2022, quello sui ripescati, è stato solo un bruttissimo precedente che adesso apre le porte a tutti gli altri.
E' stato creato ad hoc!
E nel frattempo i precari storici andranno in pensione da precari e si dovranno accontentare FORSE delle briciole.



Ve lo diciamo tramite la bravissima e mitica 
Teresa Mannino





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.