02 febbraio 2024

IL GOVERNO SCHIFANI APPROVI SUBITO ED IN TEMPI CERTI LA RIFORMA DEL SETTORE FORESTALE, ALTRIMENTI SARÀ UN DISASTRO!


Dalla pagina Facebook
Flai cgil Sicilia

Il Governo Schifani approvi subito ed in tempi certi la Riforma del settore Forestale, altrimenti sarà un disastro!!
Se il Governo Schifani non approverà subito la riforma del Settore forestale presentata in Giunta sarà l'ennesima occasione mancata per poter dare risposte ad un intero comparto, fondamentale per la nostra regione, e che quelle risposte attende, doverosamente, da decenni.



1 commento:

  1. Se non passa questa riforma forestale ,hanno fallito tutti politici sindacati di qualsiasi bandiera.Alla fine noi operai abbiamo perso da anni , in fatti non crediamo più a nessuno il tempo ci ha insegnato a esserlo.Lunico difetto che abbiamo noi e che aspettiamo e non ci muoviamo,ma tutto è stato do tantissimi delusioni che abbiamo avuto noi forestali.Ci auguriamo che il 2024 sarà un'anno pieno di sopprese per tutti.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.