24 febbraio 2024

IL BLOG HA ACQUISITO UN PARERE LEGALE SULLA VICENDA RELATIVA ALLE RICHIESTE DI PAGAMENTO PERVENUTE IN QUESTI GIORNI. CI SONO TUTTI I PRESUPPOSTI PER CONTESTARE LA RICHIESTA! SCARICATE ED INVIATE LA LETTERA TRAMITE RACCOMANDATA

Fac Simile

Il Blog forestaliantincendiosicilia.blogspot.com ha acquisito un parere legale sulla vicenda relativa alle richieste di pagamento pervenute in questi giorni.
Ci sono i presupposti per contestare la richiesta, sia con la lettera che pubblichiamo, sia con l’azione giudiziaria da promuovere nel caso di un futuro prelievo forzato delle somme.

Pubblichiamo la lettera che sintetizza i diversi paragrafi di cui si compone il parere.

Con questa iniziativa non vogliamo sostituirci ai Sindacati ed agli Avvocati, ma semplicemente contribuire a dar voce ad ogni collega.


Ovviamente scrivere data e firma



6 commenti:

  1. Buongiorno si può inviare anche con la pec oppure deve essere per forza raccomandata?

    RispondiElimina
  2. Chiedo al BLOG,per coloro i quali come me operaio forestale è stato già sottratta una somma di circa 500eruro (tramite busta paga) cosa deve fare? Mi e ci verranno restituite? Enzo Caruso

    RispondiElimina
  3. Al momento bisogna attendere gli ulteriori sviluppi

    RispondiElimina
  4. Buongiorno ,qualcuno mi può dare la pec dove inviarla. Grazie
    Giovanni Lavanco

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.