01 febbraio 2024

FORESTALI: ATTIVO UNITARIO A SORTINO (SR). AL CENTRO DELL'ASSEMBLEA LA RIFORMA DEL SETTORE FORESTALE (MANUTENZIONE E ANTINCENDIO) AD UN PASSO DALLA SUA APPROVAZIONE, UNA "SVOLTA" NON SOLTANTO OCCUPAZIONALE


Dalla pagina Facebook
Flai Cgil Sicilia


E' ancora in corso preso l'aula consiliare del municipio l'attivo unitario di FAI, FLAI e UILA dei lavoratori forestali della provincia di Siracusa, il cui secondo appuntamento sarà venerdì 2 febbraio a Buccheri(SR).
Al centro dell'assemblea la Riforma del settore forestale (manutenzione e antincendio)ad un passo dalla sua approvazione, una "svolta" non soltanto occupazionale  ma che darebbe risposte alla salvaguardia di un ambiente unico come quello della nostra regione. Presenti, per la FLAI, il segr. gen. FLAI CGIL Siracusa Sebastiano Giansiracusa e il segar. gen. FLAI CGIL Sicilia Tonino Russo.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.