16 febbraio 2024
ARRETRATI CONTRATTUALI 2006-2008 INDEBITAMENTE PERCEPITI. INIZIANO AD ARRIVARE LE LETTERE ANCHE AI LAVORATORI DELL'ANTINCENDIO DEI DISTRETTI 8 E 9 PALERMO. AD ES. UN 101ISTA OLTRE LA SOMMA PERCEPITA DEVE PAGARE ANCHE IL 65% DI INTERESSI DI MORA. CHE FARE? PER PRIMA COSA CHIEDERE SUBITO L'ACCESSO AGLI ATTI!
3 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi rendo conto che ciò è solo l'inizio .
RispondiEliminaBisogna vedere se per avere accesso agli atti è necessario rivolgersi ad un legale ed inoltre
sincerarsi se le somme pretese possono essere restituite anche senza atto di notifica.
Inoltre non mi spiego come mai appena tre mesi fa l'Ispettorato ha effettuato il pagamento degli arretrati relativi al CCNL del 01/12/2021 , invece di trattenere le somme ed eventualmente conguagliarle con le presunte spettanze pretese.
Non vorrei che si tratti di un polverone sollevato per distogliere l'attenzione dai programmi attuali ,vedi le 26 giornate che dovrebbero effettuare gli operai appartenenti a tutte le fascie e non solamente i 78isti , oppure dalla storia infinita della RIFORMA ecc.
Staremo a vedere.
Ferrante Michele
Un informazione, come si fa per fare l'accesso agli atti? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
RispondiEliminaGiovanni Lavanco
È consigliabile tramite un legale
Elimina