17 gennaio 2024

SIFUS CONFALI SICILIA: CONSIGLIO REG.LE APERTO AI PARLAMENTARI E AGLI OPERAI: MERCOLEDI 31 GENNAIO, ORE 10.00 - HOTEL VILLA D'AMATO - PALERMO


Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus Confali
Maurizio Grosso

Palermo 17-01-2024 - E' convocato per mercoledì 31 gennaio alle ore 10.00 a Palermo il parlamentino regionale del sifus che come spesso accade, è  aperto ad alcuni parlamentari di maggioranza ed opposizione e agli operai. 
Sarà l'occasione per assumere una posizione chiara rispetto la riforma forestale, e sopratutto, per dargli un ulteriore accelerata.
Se il gruppo parlamentare sud chiama nord non avesse depositato all'ARS il ddl 664 sulla stabilizzazione dei forestali promosso dal SIFUS, l'Assessore Sammartino ancora sarebbe al palo e non avrebbe avanzato alcuna proposta di riforma ai sindacati.
La proposta Sammartino è ancora senza copertura finanziara e non ci piace perché continua a puntare sul precariato e a prevedere nuove assunzioni (senza prima stabilizzare), ma tuttavia, la sfidiamo: siamo disponibili ad accogliere, in prima battuta, la parte di essa che aumenta immediatamente 27 giornate ai 3 contingenti 78isti-101isti-151isti.
Il 31 gennaio assumeremo democraticamente una posizione pubblica auspicando che partecipi l'Assessore, on. Sammartino.
Il Consiglio Regionale sarà in diretta facebook. 
Maurizio Grosso Segretario Generale SiFUS



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.