31 gennaio 2024

L'ON CATENO DE LUCA INTERVIENE AL CONSIGLIO REGIONALE SIFUS CONFALI SULLA RIFORMA DEI FORESTALI. L'IMPEGNO DI SUD CHIAMA NORD PER IL COMPARTO DEI FORESTALI É TOTALE. L'OBIETTIVO È FAR USCIRE QUESTA CATEGORIA DAL PRECARIATO



Dalla pagina Facebook
dell'On. Cateno De Luca

Basta con lo status di "non lavoratori!" 
L'impegno di Sud Chiama Nord per il comparto dei Forestali é totale. L'obiettivo è far uscire questa categoria dal precariato.
È giusto che la politica metta in moto tutte le azioni che hanno già portato alla stabilizzazione di altre categorie di lavoratori.
Le soluzioni ci sono, bisogna avere una classe politica che non vive della gestione politico mafioso delle istituzioni per attuarle.
Io l'ho dimostrato a Messina quando durante la mia sindacatura ho sottratto dal precariato intere categorie di lavoratori che la politica aveva sempre tenuto sotto ricatto.
L'impegno del nostro gruppo Sud chiama Nord è confermato. Ma devo dirlo che non consentiremo a Luca Sammartino di fare campagna elettorale su questo tema.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.