10 gennaio 2024

FORESTALI. FIGUCCIA E GERACI. CON SAMMARTINO AUMENTANO GIORNATE PER MILLEQUATTROCENTO FORESTALI A PALERMO. ADESSO PROGRAMMIAMO LA STABILIZZAZIONE



Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia

“Millequattrocento operai della Forestale della provincia di Palermo beneficeranno dell’aumento delle giornate lavorative. 
Un primo importantissimo passo che mira alla stabilizzazione degli operatori, da troppi anni in attesa di risposte concrete, un atto propedeutico alla riforma del settore. Ringraziamo l’Assessore all’agricoltura Luca Sammartino per il lavoro alacre a sostegno di un comparto strategico per la tutela delle aree boschive della nostra Sicilia. Gia' da oggi siamo a lavoro per la riforma in modo da coinvolgere l'intero comparto nella prospettiva della stabilizzazione. 
Lo dichiarano i deputati regionali della Lega, Vincenzo Figuccia e Salvo Geraci.



1 commento:

  1. Aumento solo per i settantotista,,gli altri forestali 101-151,,,sono figli di un'altra madre,,vergogna vergogna sig.figuccia,,bella operazione discriminazione tra i contigenti,,l'aumento delle giornate deve essere per tutti uguali, altrimenti non fate niente, almeno salvate le facce,,concludo state creando la guerra tra i poveri,,grazie a voi politici che fate le discriminazione tra gli operai forestali, da salvatore musciotto cordiali saluti

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.