Dalla pagina Facebook
Sifus Confali - Segreteria Generale
Palermo 20-12-2023 - Ci risulta che anche la FLAI-CGIL nei giorni scorsi abbia incontrato l'Assessore Regionale all'Agricoltura, on. Sammartino per sollecitare la riforma del settore forestale.
Ci chiediamo, ma se è certo che la proposta di riforma che avanzerà l'Assessore Sammartino, come ha più volte esternato, prevedera' al massimo l'aumento di qualche decina di giornate di lavoro, come fa la FLAI-CGIL che il 30 luglio 2023, ha dichiarato pubblicamente attraverso il suo autorevole Segretario Regionale di categoria, Tonino Russo e, addirittura, il suo altrettanto autorevole Segretario Generale Sicilia, Alfio Mannino ( vedi il Giornale di Sicilia, Palermo today, nella pagina flai-cgil Sicilia, ecc) che la Sicilia ha bisogno di assumere subito 5 mila operai forestali e di stabilizzare quelli delle attuali graduatorie, a "tenere il moccolo" ancora all'Assessore Sammartino?
O mente l'on. Sammartino che ci sta nascondendo che in verità vuole stabilizzare ed assumere 5 mila nuovi forestali, ma ovviamente ne dubitiamo, poiché non ha mai parlato né di stabilizzazione degli attuali forestali né dell'assunzione di nuovi operai, o mentono gli autorevoli dirigenti della FLAI - CGIL Russoe Mannino!
Egregi dirigenti della GGIL vi consigliamo di togliervi il brutto vizio di giocare con più mazzi di carte contemporaneamente o continuerete ad indebolire il comparto forestale e a fare figure di Pinocchio.
Se volete la stabilizzazzazione e nuove assunzioni
dovete mandare Sammartino a "quel paese" e lottare con sifus a sostegno del ddl 664/23.
Se volete invece continuare a "giocherellare" con l'Assessore Sammartino dite chiaramente ai lavoratori forestali che quando il 30 luglio 2023 avete dichiarato che rivendicavate la stabilizzazione e 5 mila nuove assunzioni eravate ubriachi e dicevate cazzate.
Maurizio Grosso Segretario Generale SiFUS
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.