13 dicembre 2023

RIFORMA FORESTALE, APPRENDIAMO PROPRIO ADESSO DELLA CONVOCAZIONE DA PARTE DELL'ASSESSORE PER GIORNO 19 DICEMBRE. LO COMUNICA LA FLAI CGIL SICILIA DALLA PROPRIA PAGINA FACEBOOK. IL BLOG: UN SIT-IN PER L'OCCASIONE?



Dalla pagina Facebook
Flai Cgil Sicilia

RIFORMA SETTORE FORESTALE: CONVOCAZIONE DA PARTE DELL' ASSESSORE. 
A seguito della nota di autoconvocazione dell’1 dicembre, dopo le nostre sollecitazioni nella giornata di ieri su alcuni emendamenti approvati in commissione bilancio che non tengono conto della oggettiva necessità del settore di una reale riforma organica, ci è stato comunicato dal Gabinetto dell’Assessorato che siamo convocati dall’Assessore Sammartino GIORNO 19 DICEMBRE. Tonino Russo, Flai Cgil Sicilia: "rimane ferma la nostra posizione e quella di Fai e Uila, che bisogna arrivare in breve tempo ad una riforma che dia risposte a tutti i lavoratori, non solo ad una parte."




1 commento:

  1. Buongiorno colleghi.
    Quindi dalle ultime notizie uscite fuori i due famosi contingenti sono questi 101sti e 151Sti.
    Cioè tutti i 78sti scatteranno a101 e finisce qui questi sono i due famosi tanto acclamati contingenti le ultime notizie che circolano dicono qyesto pazzesco.
    Giardiana Fernando

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.