31 dicembre 2023

RIFORMA DEL COMPARTO FORESTALE. FLAI CGIL: TEMPO SCADUTO! SE NON AVREMO RISPOSTE CHIARE SIAMO PRONTI AL PRESIDIO GIORNO 8 GENNAIO IN OCCASIONE DEL VOTO FINALE DELLA FINANZIARIA REGIONALE


Dalla pagina Facebook
Flai Cgil Sicilia

Tonino Russo, Segr. Gen. Flai-Cgil Sicilia :"I provvedimenti approvati dall'Ars che riguardano il settore forestale non danno una risposta seria ad un comparto che ha la necessità di essere riformato nella sua interezza". 
La Flai che, unitariamente a Fai e Uila, ha diramato un comunicato stampa in cui contesta le scelte politiche fatte in Finanziaria senza consultare le OO.SS. di categoria, insieme al suo gruppo dirigente, dopo un attenta riflessione, se non arriveranno novità nei primi giorni del nuovo anno, ha deciso che giorno 8 gennaio, in occasione del voto finale della Finanziaria, terrà un presidio presso l'Ars per sollecitare e chiedere non solo Governo, ma a tutte le forze politiche di prendere un impegno certo sui tempi, necessari per l'approvazione di una norma di legge che a tutt'oggi non conosciamo che possa garantire a tutti i lavoratori maggiore occupazione e dare una vera risposta alla salvaguardia del territorio e alla tutela dell'ambiente.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.