01 dicembre 2023

LE TANTE PROMESSE MANCATE E NULLA IN VISTA COME AL SOLITO? MA COSA ASPETTANO I SINDACATI AD ANNUNCIARE UN PRESIDIO CON L'OCCUPAZIONE DELL' ASSESSORATO AGRICOLTURA? SOLO COSÌ FORSE CONOSCEREMO IL DISEGNO DI LEGGE PROMESSO DALL'ASSESSORE


Le tante promesse mancate e nulla in vista come al solito?
Per i forestali non si muove foglia. I Sindacati sono in silenzio e l'Assessore Sammartino non si trova più.
Questo è quello che si evince e non stiamo dicendo minchiate.

Prima bugiaSono trascorsi 150 giorni quando l'Assessore Sammartino dichiarava ai Sindacati che doveva portare la riforma all'Ars entro l'estate.

Seconda bugia. Il 17 ottobre 2023 l'Assessore Sammartino prometteva sempre ai Sindacati la consegna dell’articolato del nuovo testo di legge per il 2 novembre (29 giorni fa).

Non abbiamo visto nulla e non conosciamo nemmeno la bozza (questo comportamento politico non è una novità). Ma deve essere il Sindacato a chiedere chiarimenti e sollecitare i provvedimenti.

Il malcontento serpeggia tra i lavoratori perchè nella gran parte dei casi si rimane con un pugno di mosche in mano.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.