11 dicembre 2023

ILLUSTRISSIME SEGRETERIE REGIONALI DI FAI CISL, FLAI CGIL E UILA UIL. SONO PASSATI UNDICI LUNGHISSIMI GIORNI. TEMPO SCADUTO! PAZIENZA ESAURITA


di Michele Mogavero
Undici giorni sono trascorsi dalla nota che hanno inviato i Sindacati Confederali all'Assessore dell'Agricoltura On. Luca Sammartino e all'Assessore del Territorio, Elena Pagana. Abbiamo ormai perso la fiducia in loro, visto che non rispettano i propri impegni. 
I Sindacati giorno 1 Dicembre 2023 chiedevano per l'ennesima volta "di essere a breve convocati, preannunciando che in assenza di riscontro si autoconvocheranno". 
Ebbene, dopo 11 giorni di silenzio pensiamo che siano maturi i tempi per essere ricevuti, per poi passare all'autoconvocazione. I tempi sono maturi perchè nella nota viene chiesto di essere ricevuti a breve.

Cosa significa essere ricevuti a breve e cioè entro quando bisogna essere ricevuti visto che sono già trascorsi undici lunghissimi giorni?


Cari Sindacati, il momento è proprio adesso, in concomitanza con i lavori della Commissione Bilancio. Ascoltate il grido dei lavoratori, Vi chiediamo cortesemente di presidiare i lavori della Commissione fino all'approvazione all'Ars. Cercheremo di fare il nostro dovere assicurando la presenza.

Purtroppo si è costretti a scendere in piazza!

160 giorni sono trascorsi dalla mancata promessa di presentare il DDL all'Ars. Entro giugno avevano detto!

40 giorni sono trascorsi in cui Vi promettevano di consegnare il nuovo testo di legge. Nella riforma si prevede un incremento immediato di giornate di lavoro per tutti con l’obiettivo di raggiungere a regime, in un triennio, i due contingenti di 151 e OTI. Entro il 2 novembre avevano detto!

11 lunghissimi giorni sono trascorsi da quando i Sindacati hanno scritto che in assenza di convocazione si autoconvocheranno. Era l'1 Dicembre

Gent.mi Sindacati, basta, è passato troppo tempo...



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.