14 novembre 2023

SIFUS CONFALI SICILIA: RIFORMA FORESTALI PROMOSSA DAL SIFUS: OTTIMO L'INCONTRO CON I PARLAMENTARI DEI GRUPPI DI CATENO DE LUCA


Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale Sifus Confali
Maurizio Grosso

Palermo 14-11-2023 - Rendiamo noto che in data odierna i dirigenti del SIFUS, Franco Cupane e Maurizio Grosso hanno incontrato i gruppi parlamentari di Sud Chiama Nord e di Sicilia Vera per rappresentargli le ragioni di una proposta di legge che riforma il comparto forestale poiché fa sistema tra patrimonio boschivo, territorio, turismi, ambientale e lavoro. La proposta in questione, inoltre, stabilizza a tempo indeterminato gli operai forestali. All'incontro erano erano presenti i Parlamentari Regionali on.li Lombardo, La Vardera, Sciotto, Vasta, De Leo, Balsamo ed alcuni funzionari dell'ufficio legislativo. Dopo una lunga e condivisa discussione i Parlamentari si sono dichiarati disponibili a presentare il ddl sostenuto dal SIFUS. Maurizio Grosso ha interloquito telefonicamente sull'argomento anche con il loro leader, on. Cateno De Luca. Adesso, Maurizio Grosso che nel frattempo, nei corridoi, ha rincontrato l'on. Burtone del PD, lavorerà alacremente per accelerare un incontro con i parlamentari del gruppo 5 Stelle e con altri parlamentari del PD. Si auspica che a stretto giro si chiudano positivamente gli incontri e venga depositato il ddl. 
L'addetto stampa Sifus Confali


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.